Val Liona, 44enne cade da un traliccio e muore

Santorso, tragedia sul lavoro. Muore un 25enne

Santorso – Un ennesimo incidente mortale sul lavoro si è verificato questo pomeriggio, all’interno di una officina meccanica di Santorso la Dall’Alba Eliseo Srl. A perdere la vita in questo stabilimento, che si trova in via IV novembre, è stato un giovane operaio di 25 anni, Milos Cvejic, di origine serba. I vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto poco dopo le 16, hanno collaborato con gli uomini del Suem 118, tentando in tutti i modi di rianimare il ragazzo.

Purtroppo però, lo sforzo del personale sanitario è stato vano, perché per il giovane non c’è stato nulla da fare a causa delle troppo gravi lesioni, sopratutto interne, che la vittima ha riportato. E’ anche molto probabile che sia morto sul colpo. Secondo una prima sommaria ricostruzione di quanto è accaduto, il tragico incidente è avvenuto mentre era in corso, all’interno dell’azienda, una operazione di movimentazione di materiale, con l’ausilio del carroponte, e il 25enne sarebbe stato travolto da una lastra di ghisa molto pesante.

Sul posto, oltre ai pompieri e ai sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri e il personale dello Spisal, il Servizio prevenzione igiene sicurezza negli ambienti di lavoro, che sono ora chiamati a far luce sul drammatico episodio e ricostruirne la dinamica esatta. L’area ed il macchinario che si stava usando quando è avvenuto l’incidente sono stati sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità