Breaking News

Primarie Pd, iniziative nella città di Vicenza

Vicenza – Anche a Vicenza il Partito Democratico si organizza in vista delle primarie, in programma domenica, e per questo ha organizzato una serie di iniziative per promuovere e sostenere l’attività cittadina dell’amministrazione comunale e del partito.

I cittadini che domenica si recheranno ai seggi per eleggere i nuovi segretari (nazionale e regionale), potranno infatti rispondere ad un breve questionario sull’attività amministrativa di questi 4 anni, elencando gli ambiti dove si è agito meglio e dove invece ci possono essere ancora margini di miglioramento.

Si potrà, infine, dare indicazione su quali saranno i temi centrali su cui la politica vicentina dovrà concentrarsi nei prossimi anni.

Domenica, inoltre, sarà sperimentata un’iniziativa mutuata dal Pd di Milano. Si chiama “Diamoci un cinque” e prevede la possibilità di sostenere l’attività politica del partito locale con cinque euro. Le risorse raccolte verranno utilizzate nella campagna per le elezioni comunali del prossimo anno. Sarà possibile, infine, tesserarsi al partito per il 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *