Breaking News

Montebello, si scontrano due auto. Due feriti

Montebello Vicentino – Incidente stradale quest’oggi a Montebello Vicentino, sulla strada regionale numero 11 Padana superiore. E’ successo verso l’ora di pranzo, poco prima delle 13, e si è tratto ancora una volta di uno scontro tra due due autovetture, entrate in collisione all’altezza di via Fracanzana.

Due persone sono rimaste ferite, un uomo ed una donna. I soccorritori, giunti rapiadamente sul posto, hanno prestato loro le prime cure e li hanno poi trasportati nell’ospedale più vicino, quello di San Bonifacio.

E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi e soprattutto hanno liberato i due feriti, il conducente dell’auto e la passeggera, entrambi di Montebello, rimasti bloccati nell’abitacolo della loro Ford Focus, a causa della deformazione delle portiere.

Subito dopo si sono occupati della coppia i sanitari del Suem 118. Illeso invece l’autista arzignanese dell’altra auto, una Audi A8. La polizia locale di Arzignano ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *