Breaking News

Marano, via agli incontri in vista delle amministrative

Marano Vicentino – Inizia in questi giorni, nella nostra provincia, quella lunga serie di incontri che ci porterà, nel mese di giugno, alle elezioni amministrative, che riguarderanno nove comuni, uno solo dei quali è sopra i 15 mila abitanti e che quindi voterà con il doppio turno, ovvero con un ballottaggio tra i due candidati più votati nel caso nessuno superi la soglia del 50% dei voti. Si tratta di Thiene, mentre gli altri comuni al voto saranno Brendola, Marano Vicentino, Romano d’Ezzelino, Rosà, Sandrigo, Sarego, Villaverla e il neo costituito Val Liona, nato meno di due mesi fa dalla fusione tra Grancona e San Germano dei Berici.

Segnaliamo dunque che martedì 4 aprile alle 20.30, presso il cinema Campana di Marano Vicentino, la lista civica “Marano Bene Comune” organizza un incontro aperto a tutta la cittadinanza per presentare il proprio candidato sindaco. Ad accompagnare il candidato ci sarà il gruppo di cittadini che da due mesi sta lavorando alla stesura del programma elettorale partecipato.

“Partecipazione – spiega una nota di Marano Bene Comune -, attenzione all’ambito sociale, alla solidarietà, alle relazioni, alla cura dell’ambiente e del territorio sono i temi che hanno contraddistinto l’azione amministrativa della lista civica che ha guidato Marano negli ultimi cinque anni, e continueranno ad essere la base valoriale su cui si fonda il progetto del prossimo quinquennio, con l’importante apporto di idee e contributi di tutte le nuove persone che stanno partecipando al Cantiere per il programma Marano Bene Comune 2017“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *