Breaking News

Thiene, parte dal Ferrarin l’aereo a chiamata

Thiene – Un nuovo servizio “a chiamata” è stato attivato all’aeroporto Arturo Ferrarin di Thiene. Si tratta di una opportunità, dedicata a tutti quegli imprenditori, operatori economici, ma anche a privati, che vogliono arrivare in poco tempo in Italia e in tutta Europa. Niente code o tempi morti per controlli: dalla struttura di proprietà comunale di via Pra’ Novei in tre minuti si è a bordo di un moderno aereo a sei posti, a turbina, dopo cinque si decolla e, con volo diretto senza scali, si raggiunge la destinazione all’aeroporto richiesto dal cliente, anche piccolo, senza problemi o disguidi per raggiungere la destinazione desiderata.

Il cliente che noleggia l’aereo, inoltre, ha poi la possibilità di ripartire quando vuole, decollando subito verso casa. Niente più voli con cambi, ore di anticipo sui tempi per essere in aeroporto o notti trascorse fuori. Per maggiori informazioni sul servizio è possibile contattare il numero 0445 362723.

“Si propone finalmente a Thiene – ha commentato il presidente della società Aeroporto di Thiene, Giovanni Gasparotto – quel servizio già ampiamente sviluppato in tutta Europa per gli imprenditori o per i privati, ad un prezzo conveniente. Per dare un esempio dei vantaggi offerti dal servizio, basti pensare che se il cliente sale a Thiene alle 8 di mattina, sarà alle 8.40 a Monaco di Baviera, alle 9 a Vienna, alle 9.15 a Praga o a Francoforte. E ancora, alle 9.30 a Bruxelles e alle 9.45 a Parigi”.

“E’ un importante passo in avanti per il Ferrarin – ha aggiunto Giampi Michelusi, assessore all’aeroporto -, un punto di riferimento importante grazie alle molte opportunità offerte nel settore del tempo libero e ora, sempre più, per chi opera nel mondo economico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *