Breaking News
Controllo con un etilometro (Immagine di repertorio)
Controllo con un etilometro (Immagine di repertorio)

Dueville, tre denunce per guida in stato di ebbrezza

Dueville – Quattro automobilisti denunciati all’autorità giudiziaria (dei quali tre per guida in stato di ebbrezza) ed un quinto, invece, segnalato alla prefettura di Vicenza. Inoltre, due auto sono state sequestrate e altrettante sono state sottoposte a fermo amministrativo. E’ il bilancio dell’attività straordinaria di controlli sul territorio effettuata nel corso della scorsa settimana da parte dei carabinieri della Tenenza di Dueville, con l’obiettivo di prevenire e di reprimere le violazioni al codice della strada.

Ad essere denunciati, in stato di libertà, sono stati un 34enne di Solagna, con l’accusa di reiterata guida senza patente, mentre un uomo di 55 anni di Bolzano Vicentino, un 39enne di Villaverla ed un 37enne di Caldogno sono stati denunciati, sempre in stato di libertà, per guida sotto l’influenza di alcool. I tre sono stati infatti trovati alla guida con un tasso alcolemico, rispettivamente di 2,64 grami per litro, di 1,12 g/l e di 2,92 g/l. Il valore massimo consentito dalla legge è invece di 0,5 g/l.

Inoltre, i controlli dei militari di Dueville hanno portato anche a segnalare alla Prefettura un uomo di 61 anni residente a Dueville, in quanto, nonostante gli fosse stata revocata la patente, si trovava ugualmente al volante di un’auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *