Breaking News

Brendola, si scontrano due auto. Tre feriti

Brendola – Incidente stradale nei pressi di Brendola, la notte scorsa. E’ successo poco prima delle 23.30, al chilometro 5 della strada provinciale 500, in località Orna, dove si sono scontrate due auto, una Renaul Clo, guidata da una donna di 33 anni, di Lonigo, ed una Lancia y 10 con due giovani a bordo, una ragazza di 19 anni, di Colognola ai Colli, e un 18enne di Sarego.

Tutti e tre sono rimasti feriti nello scontro, che è stato piuttosto violento. La donna che era alla guida della Clio è anche rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo della vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla.

La sua auto tra l’altro è anche uscita fuori strada, volando nel campo sottostante la carreggiata. La ferita è stata portata in ospedale ad Arzignano, come anche il passeggero 18 enne della Lancia Y10, mentre la conducente 19 enne è stata trasferita al nosocomio di San Bonifacio.

I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *