Breaking News

Auto contro bici. 70enne in ospedale

Bolzano Vicentino – Una anziana ciclista di 70 anni, F.B. sono le sue iniziali, è finita in ospedale, accompagnata in ambulanza con codice giallo, dopo lo scontro con un’auto. È successo nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 21 aprile, nel territorio comunale di Bolzano Vicentino.

Erano circa le 14.30, infatti, quanto una ragazza di 33 anni del posto, E.T., alla guida di una Kia Sportage, stava percorrendo la strada provinciale 51, via Marosticana e, da Bressanvido, si stava dirigendo proprio verso Bolzano Vicentino.

Giunta all’incrocio con via Camatte, però, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una bicicletta in sella alla quale si trovava proprio la 70enne di Bressanvido, che procedeva a destra, nella stessa direzione di marcia dell’auto. La ciclista, caduta a terra, è stata trasportata da una ambulanza del 118 all’ospedale di Vicenza.

Oltre al personale sanitario, sul posto sono intervenute anche due pattuglie della polizia locale Nordest vicentino, una del distaccamento di Sandrigo e l’altra di quello di Monticello Conte Otto, che sono state impegnate nei rilievi tecnici dell’incidente e anche nella regolazione del traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *