Breaking News

Bassano, rubano bici alla stazione. Arrestati

Bassano del Grappa – Due giovani, uno dei quali ancora monrenne, sono stati arrestati nella serata di lunedì dai carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Bassano del Grappa con l’accusa di concorso in furto aggravato. I due ragazzi, entrambi di origine marocchina, sono Redha El Mallasse, 18enne residente a Vigonza, e un 17enne le cui iniziali sono E.H.Y., residente a Campodarsego.

Nella tarda serata del 24 aprile i due si erano impossessati di una bicicletta, posteggiata e chiusa con lucchetto, che non avevano esitato a rompere per appropriarsi del mezzo. Tuttavia alcuni cittadini li avevano intravisti, e si erano insospettiti per il fare circospetto dei due mentre si allontanarsi dalla stazione ferroviaria. con una bicicletta al seguito.

Hanno così avvicinato, pochi minuti dopo, un equipaggio della radiomobile dei carabinieri di Bassano del Grappa, in servizio perlustrativo, ed hanno raccontato la cosa fornendo una sommaria descrizione.

Verificata la rottura della catena di sicurezza della bicicletta, i carabinieri hanno cominciato la ricerca dei soggetti, che sono stati ben presto rintracciati. Recuperata quindi anche la bicicletta e restituita al legittimo proprietario, mentre i due giovani sono stati arrestati e messi ai arresti domiciliari in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *