Breaking News

Bassano, cambi di comando nei carabinieri

Bassano del Grappa – Cambi ai vertici della Compagnia di carabinieri di Bassano del Grappa. Si tratta di un rinnovamento dettato dall’esigenza di premiare, con nuovi e più prestigiosi incarichi, tre sottufficiali: i luogotenenti Antonio Bellanova e Vito Sitran e il maresciallo aiutante Giampaolo Bao, che si sono messi in evidenza per meriti e anche per ambizione personale al miglioramento.

Al luogotenente Bellanova, comandante della Stazione di Bassano per più di un decennio, è stato affidato il delicato incarico di comandante del Nucleo operativo e radiomobile, fino a poco tempo fa retto in sede vacante dal maresciallo aiutante Roberto Stablum. Al luogotenente Sitran, invece, che per più di vent’anni ha avuto il ruolo di comandante della Stazione di Solagna, viene affidato il comando della Stazione di Bassano, mentre a comandare la Stazione di Solagna sarà il maresciallo aiutante Giampaolo Bao, in precedenza sottordine dello stesso Comando.

“A loro – ha commentato il capitano Adriano Fabio Castellari, comandante della compagni di Bassano – vanno i migliori auguri di sempre maggiori risultati operativi. Si tratta del giusto coronamento meritocratico del quotidiano impegno, spirito di sacrificio ed abnegazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *