Breaking News

Auto sfonda la vetrina e finisce nel negozio. 4 feriti

Vicenza – Si è sfiorata la tragedia questa sera a Vicenza, poco prima delle 19, in corso San Felice e Fortunato, per un automobilista che, dopo aver perso il controllo della vettura, ha sfondato la vetrina di un negozio di ottica, finendo completamente all’interno di esso. Ci sono quattro i feriti e tutto sommato si può perfino dire che sia andata bene.

L’automobilista era appena uscito dalla sbarra che delimita il parcheggio privato delle ex scuole Giusti quando, probabilmente per un malore, ha proseguito diritto senza riuscire a fermarsi. Una donna che stava transitando davanti il negozio ha cercato di ripararsi, ma è stata colpita dai detriti della vetrina sfondata, rimanendo ferita.

Oltre all’autista, sono rimasti coinvolti un’altra donna e un bambino che erano in macchina. Nessuna persona invece ha riportato conseguenze tra coloro che si trovananno nel negozio, ovvero i lavoranti e i clienti . Il personale del suem 118 intervenuto con più ambulanze hanno preso in cura tutti e quattro  le persone per trasferirli  in ospedale.

Intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’Opel Karl e collaborato con il personale del suem 118 nel soccorrere i feriti. La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del negozio, completamente inagibile, sono terminate intorno alle ore 20.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *