mercoledì , 20 Ottobre 2021

Arsiero, motociclisti volano in una scarpata. Gravi

Arsiero – Brutto incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, ad Arsiero, in via Barco, capitato a due motociclisti, due moldavi 27enni che viaggiavano a bordo di una singola moto. Sono stati sbalzati di sella, finendo poi entrambi in una scarpata, dopo che il centauro alla guida aveva perso il controllo del mezzo, forse per evitare la collisione con un auto spuntata all’improvviso, auto che per altro non si è fermata.

In quel momento stavano percorrendo la strada provinciale, 350 in direzione di Piovene Rocchette. Dopo la sbandata la moto ha urtato il guardrail e i due a bordo sono stati proiettati nell’incidente a una distanza di 15 metri uno dall’altro, nel pendio. E’ successo poco prima delle 19 e i soccorsi sono arrivati con rapidità.

Sono intervenuti i anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato con il personale sanitario del Suem 118 per il recupero dei feriti, in condizioni piuttosto gravi. Dopo essere stati stabilizzati i due motociclisti sono stati trasferiti in ospedale con due elicotteri intervenuti uno da Verona e l’altro da Trento.

Intervenuti sul posto anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 20.30.

Un commento

  1. posso avere i nomi dei centauri moldavi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità