Provinciavicenzareport

Amministratori di Marano oggi ad Amatrice

Amatrice – L’amministrazione comunale di Marano Vicentino, il capogruppo della locale Sezione alpini Ana, Mario Dal Zotto, i rappresentanti del comitato Marano Vic.ino a Voi, Emiliano Pozzolo e Maurizio Cavedon, oggi sono stati ad Amatrice, dal sindaco Sergio Pirozzi, per confrontarsi e capire dove destinare i soldi raccolti con il contributo di privati, associazioni, in aiuto alle popolazioni terremotate del centro Italia. L’incontro è servito a conoscere la situazione ad oggi è capire tutte le azioni che lo Stato, la Regione stanno facendo in questo territorio.

“Arrivare qui e toccare con mano il territorio e la devastazione portata dal sisma è stato importante per verificare l’andamento e capire dove si stanno convogliando le risorse – ha sotttolineato sindaco di Marano, Piera Moro -. Ora il comitato Marano Vic.ino a Voi avrà  modo di coinvolgere i cittadini che a vario titolo hanno versato un contributo per condividere con loro le scelte più opportune “.

Emiliano Pozzolo, da parte sua, ha definito l’incontro incontro positivo perché “si sono comprese – ha detto – le reali necessità, il progetto della raccolta fondi continua e si orienterà verso le concrete esigenze delle popolazioni terremotate. Ringraziamo le tante associazioni maranesi sensibili che anche in questi giorni organizzano eventi per raccogliere ulteriori fondi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button