Villaga, si scontrano due auto. Muore un trentenne

Villaga – Un morto ed un’altra persona ferita, è questo l’ennesimo tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 21.20, lungo la strada provinciale Berico Euganea, nei pressi di Villaga. Si è trattato di uno scontro tra due auto ed una di esse, dopo lo schianto, è anche finita in un canale d’irrigazione, rovesciata su un fianco. La vittima è un trentenne di Villaga, Mattia Sartori, operaio, che era alla guida della vettura finita nel canale, una Fiat Punto.

Sull’altra automobile, una Fiat Panda, c’era invece una donna, che è rimasta ferita. Non dovrebbe essere comunque in pericolo di vita. Da una prima ricostruzione sembra che le due auto si siano scontrate su un tratto rettilineo, appena prima di una semicurva. L’impatto è stato molto forte e l’auto di Sartori ha avuto la peggio, finendo pesantemente nel canale. Immediati i soccorsi , con l’arrivo sul posto dei mezzi del Suem 118, dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

Il corpo dell’uomo, probabilmente morto sul colpo, era rimasto incastrato nell’abitacolo della Punto e sono stati proprio i vigili del fuoco ad estrarlo dalle lamiere e portarlo in superficie, mettendo poi in sicurezza le vetture. Per Sartori non c’era purtroppo più niente da fare ed ai soccorritori non è rimasto che  dichiararlo deceduto. La donna che era alla guida della Panda, invece, era ferita e, dopo le prime cure dei sanitari, è stata portata in ospedale. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *