Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Scuola di formazione del Pd, Cuperlo a Vicenza –

Il deputato ed esponente del Pd Gianni Cuperlo, sarà il relatore della giornata di formazione, del Pd di Vicenza, in programma per domani, venerdì 24 marzo, alle 17.30 presso i Chiostri di Santa Corona, a Vicenza. L’appuntamento rientra nel percorso di formazione 2017 “Oltre la crisi”, una serie di approfondimenti legati a tematiche che caratterizzano questo nostro difficile periodo storico. Il titolo dell’incontro è: “Ricostruire un partito nella società della comunicazione”.

Vicenza, uffici chiusi per incontro formativo

Dalle 11 alle 13 di domani, venerdì 24 marzo, a Vicenza, tutte le circoscrizioni, l’anagrafe decentrata della circoscrizione 5 e 6 e l’ufficio partecipazione di Palazzo Trissino, in corso Palladio, saranno chiusi al pubblico per un incontro formativo.

Vicenza, “Grisù, Giuseppe e Maria” al Teatro Ca’ Balbi

Alle 21 di sabato 25 marzo, sul palco del Teatro Ca’ Balbi di Bertesinella, a Vicenza, andrà in scena “Grisù, Giuseppe e Maria”, una commedia in dialetto, di Gianni Clementi, che sarà proposta dalla Compagnia La Moscheta di Colognola ai Colli, Verona, e la regia di Daniele Marchesini. Si tratta di un evento a cura degli Amici del Teatro Cà Balbi, parrocchia di Bertesinella, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza. Il costo dei biglietti interi è di 8 euro mentre quello dei biglietti ridotti, per ragazzi fino a 14 anni, è di 4 euro. Per informazioni: 0444 912779, www.teatrocabalbi.com.

Vicenza, Galà lirico nella chiesa di Santa Maria Maddalena

Sabato 25 marzo nella chiesa di Santa Maria Maddalena alle Maddalene Vecchie, a Vicenza, è in programma il “Gran Galà lirico per il 25esimo anniversario di fondazione del Comitato per il restauro del complesso monumentale di Maddalene”. Al concerto parteciperanno Pier Zordan (baritono), Enrico Pertile (tenore), Sandra Foschiatto (soprano) e Stefano Bettineschi (pianoforte). L’evento, che inizierà alle 20.45, è curato del comitato per il restauro del complesso monumentale di Maddalene, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza. Per informazioni si può contattare il comitato, al 3297454736,o tramite e-mail, all’indirizzo giannarotti@vodafone.it

Arzignano cerca gestori per il Caffè Nazionale

L’amministrazione comunale di Arzignano ha avviato un’indagine esplorativa per individuare operatori economici interessati alla gestione, per un periodo che va dal primo luglio 2017 al 30 giugno 2023, del Caffé Nazionale, storico locale di proprietà del Comune, che si trova in piazza Libertà. Gli interessati dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune, entro le 12 del 3 aprile, la domanda, scaricabile a questo link, compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa, con allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore.

Arzignano, due serate dedicate ai genitori

Lo “Sportello di ascolto” all’istituto comprensivo 1 di Arzignano propone due serate dedicate a genitori e docenti, che approfondiranno i temi del rapporto tra genitori, figli e cellulari (martedì 28 marzo) e del modo in cui proporsi per fare da esempio ai figli (giovedì 6 aprile). Entrambi gli incontri si terranno nell’aula magna della scuola primaria di corso Mazzini, ad Arzignano, con inizio alle 20.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *