Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, si chiude la rassegna “8 marzo 2017” –

Venerdì 24, si terranno le ultime due iniziative della rassegna dal titolo “8 marzo 2017, giornata della donna a Vicenza”. In programma, alle 18 al secondo piano di Palazzo Cordellina, in contra’ Riale, la presentazione del libro “Il canto delle balene”, di Giovanna Pastega, con un alternarsi di letture di brani tratti dal testo e momenti di discussione e intrattenimento musicale. e la proiezione del film “Ossessione” di Luchino Visconti. Alle 20.30, invece, al Time Cafè, in contra’ Mure Porta Nova, nell’ambito della rassegna “I mille volti delle donne” si terrà la proiezione di alcune sequenze del film “Ossessione” di Luchino Visconti. L’iniziativa, a cura dell’associazione Città delle donne, è a ingresso libero. Per informazioni: cittadelledonne@gmail.com.

Schio, modifiche alla viabilità per asfaltature

Da domani, mercoledì 22 e fino a martedì 28 marzo, compatibilmente con le condizioni meteo, saranno eseguiti lavori di risanamento e di asfaltatura di alcune vie cittadine, con conseguenti modifiche della viabilità. In particolare, in via Dei Boldù, nel tratto da incrocio con la via Della Potara fino a incrocio con la via Caussa, il traffico sarà consentito a senso unico alternato sulla semicarreggiata temporaneamente non interessata dai lavori. Saranno invece chiuse al traffico via Caussa (nel tratto da incrocio con via Dei Boldù fino a incrocio con la via Dei Vigna e nel tratto da incrocio con via Dei Boldù fino a incrocio con la via Dei Priuli) e via Dei Tamburini (nei tratti in corrispondenza degli incroci con le vie Caussa e via Dei Vigna). Nella strada di accesso alla chiesa di San Francesco (laterale di via Leonardo da Vinci) sarà invece in vigore un divieto di sosta.

Incontro pubblico, a Thiene, sulla nuova Ulss 7 Pedemontana

Giovedì 23 marzo l’auditorium Fonato di Thiene, in via Carlo Del Prete, ospiterà un confronto e dibattito pubblico dal titolo “Verso la nuova Ulss 7 Pedemontana: che cosa cambierà”. A questo incontro, che inizierà alle 20.30, interverranno il sindaco di Thiene, Giovanni Casarotto, il presidente della conferenza dei sindaci del distretto numero 2, Robertino Cappozzo e Giorgio Roberti, direttore generale dell’Ulss 7 Pedemontana.

Dueville, qual è il modo migliore per cercare lavoro?

L’Informagiovani di Dueville organizza, per giovedì 30 marzo, un incontro dal titolo “Qual è il modo migliore per cercare lavoro?”, durante il quale verranno fornite delle linee guida efficaci e produttive per orientarsi nel mondo del lavoro e trovare un impiego. E’ importante conoscere i canali giusti per cercare lavoro, prepararsi ad un colloquio e presentare un adeguato curriculum vitae per cogliere le migliori opportunità. La serata è rivolta ai giovani in cerca di lavoro e sarà tenuta da Alessandro Agresti, orientatore esperto nel mondo del lavoro. L’incontro è gratuito ma a numero chiuso, per partecipare è necessario inviare una e-mail a informagiovani@dadogiallo.com.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button