Thiene, nuovo comandante delle Fiamme Gialle

Thiene – Nuovo comandante per la tenenza della Guardia di Finanza di Thiene. E’ il luogotenente Valerio Borsato, che  ha assunto il comando due giorni fa ed ha ricevuto oggi la visita del comandante provinciale delle Fiamme Gialle di Vicenza, il colonnello Crescenzo Sciaraffa. Borsato, originario della provincia di Vicenza ed arruolatosi nel Corpo nel 1985, proviene dalla vicina Compagnia di Bassano del Grappa, presso la quale ha prestato servizio per quasi 20 anni, impiegato, prevalentemente, nel comparto della lotta all’evasione fiscale anche internazionale ed alle frodi fiscali.

L’ispettore, che all’inizio della carriera ha operato presso il Nucleo di polizia tributaria di Milano e poi, per un breve periodo, a Vicenza, si è detto “onorato dell’incarico assegnatogli, consapevole delle importanti responsabilità allo stesso connesse, ma entusiasta di questo nuovo ed impegnativo ruolo”.

Il comandante provinciale, a conclusione della visita, in considerazione delle esigenze di tutela della legalità nel florido tessuto socio-economico del territorio thienese, ha formulato da parte sua “un caloroso augurio di buon lavoro al luogotenente Borsato”, auspicando “significativi risultati professionali nell’interesse della cittadinanza, dell’imprenditoria e delle istituzioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *