Provinciavicenzareport

Rifiuti, disagi in Alto Vicentino per sciopero

Schio – Mercoledì 8 marzo potrebbero verificarsi dei disagi nel servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nei comuni di Carrè, Chiuppano, Malo, Marano Vicentino, Sarcedo, Schio e Zugliano. Questo a causa di uno sciopero, indetto proprio per quel giorno, dalle sigle sindacali Usb, Unione sindacale di base, e Cobas, Confederazione comitati di base.

Il servizio di raccolta rifiuti di Ava, Alto vicentino ambiente potrebbe dunque subire alcune limitazioni. In caso di mancata raccolta entro le 13 dell’8 marzo, Ava invita gli utenti a ritirare i rifiuti e a esporli di nuovo nelle successive giornate di raccolta “porta a porta” del secco, dell’umido o delle raccolte differenziate previste per ciascun Comune, secondo il normale calendario di raccolta.

Qui di seguito le date di raccolta successive allo sciopero. Per quanto riguarda il rifiuto secco, questo verrà raccolto mercoledì 15 marzo nei comuni di Carrè, Chiuppano, Malo, Marano Vicentino, Zugliano. Il ritiro del vetro, invece, è previsto mercoledì 15 marzo a Schio, ma solo per i commercianti e mercoledì 5 aprile a Sarcedo, zona 2.

Per conoscere tutti i dettagli relativi al proprio Comune di residenza è possibile consultare il sito internet www.altovicentinoambiente.it, chiamare il numero verde 800 189 777 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13) oppure contattare Ava tramite la sua pagina Facebook.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button