Nuovo incidente sulla Postumia. Ferita una donna

Vicenza – Brutto incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, verso le 14.30, ancora una volta lungo la strada Postumia, a Vicenza, tra Anconetta e Ospedaletto. Si è trattato di fatto di uno scontro molto violento ed ha coinvolto tre auto. Poteva finire in modo assai drammatico dunque, perfino con una ennesima tragedia, ed invece il bilancio alla fine parla di una sola persona ferita, una giovane donna, che per fortuna non sembra essere in gravi condizioni.

Tuttavia la donna è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’auto su cui viaggiava, una Hyundai Atos, ed i vigili del fuoco hanno dovuto usare divaricatori e cesoie idrauliche per liberarla. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti, come sempre, i sanitari del Suem 118, che hanno prestato le prime cure alla donna ferita e, dopo averla stabilizzata, l’hanno portata in ospedale.

Illesi invece invece i conducenti delle altre due auto coinvolte nel sinistro, una Nissan Qashqai, alla cui guida c’era un’altra donna, ed una Volkswagen Touareq. I pompieri hanno poi messo in sicurezza i mezzi, mentre per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che ora dovrà ricostruire l’esatta dinamica di quanto è successo. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *