Provinciavicenzareport

Malo, muore un giovane di 25 anni investito da un’auto

Malo – Morire a 25 anni investito da un’auto. E’ purtroppo successo ieri sera ad un giovane, di Vicenza ma residente a Malo, che è stato travolto da un’automobile in via Leonardo da Vinci, a Malo. Il giovane, Alessandro Finizii, percorreva quel tratto di strada a piedi, che poi è la provinciale 46, quando alle sue spalle è sopraggiunta una Lancia Y guidata un maladense di 78 anni. L’urto è stato molto violento, e l’esatta dinamica dell’incidente è ancora da accertare.

Quel che è sicuro è che la strada è molto trafficata, anche di sera, e che le condizioni del 25enne sono apparse subito estremamente gravi. L’investitore, resosi conto di quanto era successo, si è fermato per prestare soccorso al ragazzo e lanciare l’allarme. I soccorsi sono arrivati con grande rapidità e gli uomini del servizio sanitario del Suem 118 hanno prestato le prime cure al giovane trasportando poi in codice rosso all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Nonostante gli sforzi di tutti però, le lesioni interne subite dal ragazzo erano molto gravi, ed egli è spirato nella mattinata di oggi.

Intervenuti sul luogo della tragedia anche i carabinieri e la polizia locale, che hanno fatto i rilievi del caso. Ora la prassi vuole che la Procura apra un inchiesta, che sia esattamente ricostruita la dinamica del sinistro ed accertate eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button