Breaking News

Malo, frontale tra due auto. Grave una donna

Malo – Incidente stradale quest’oggi sulla strada provinciale 46, tra Malo e Schio, con un ferito in gravi condizioni ed un altro in modo più lieve. E’ accaduto intorno alle 13.30 e si è trattato di uno scontro frontale tra due auto. Una di esse ha sbandato, per cause ancora da chiarire invadendo la corsia opposta. Inevitabile a quel punto lo scontro con l’automobile che proveniva dall’altra direzione.

Ad avere la peggio è stata una donna di 60 anni, rimasta anche incastrata fra le lamiere contorte dell’abitacolo della vettura. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarla. Subito soccorsa dal personale sanitario del Suem 118, la donna è stata ricoverata d’urgenza nell’ospedale Alto Vicentino di Santorso. Come dicevamo, è rimasto ferito anche il conducente dell’altra auto, ma in modo non grave.

Naturalmente, data l’importanza di quell’arteria stradale, sempre molto trafficata, vi sono stati anche disagi e rallentamenti per la circolazione stradale. La provinciale infatti è stata chiusa per alcune ore ed il traffico deviato su percorsi alternativi. Per i rilievi del caso e per regolare il flusso dei veicoli è intervenuta la polizia stradale di Schio, a cui ora spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I vigili del fuoco invece si sono occupati della rimozione in sicurezza dei mezzi dalla carreggiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *