Breaking News

Incastrato nell’auto ribaltata. Grave un 40enne

Lonigo – Ancora un incidente stradale molto grave sulle strade della nostra provincia. Questa volta lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, a Lonigo, lungo la strada provinciale 17, ed in seguito ad esso un automobilista è rimasto ferito in piuttosto serio. Si tratta di un leoniceno di 40 anni, che è anche rimasto incastrato tra le lamiere contorte della Fiat Punto che stava guidando, e non è stato facile per i vigili del fuoco liberarlo.

Secondo una prima ricostruzione, mentre percorreva via Madonna, per cause ancora da chiarire ma facendo tutto da solo, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettuira,  che si è poi cappottata. Come già detto, l’automobilista è rimasto bloccato nell’auto e, per riuscire a liberarlo, i vigili del fuoco di Lonigo, giunti sul posto poco dopo le 14.30, hanno lavorato a lungo con martinetti, cesoie e divaricatori idraulici.

Una volta liberato dalle lamiere, il ferito è stato stabilizzato dal personale sanitario del Suem 118 e poi accompagnato in ospedale. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della la polizia locale, che si è occupata dei rilievi del caso e che dovrà ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora dall’inizio dell’intervento.