Breaking News
Fabrizio Maran, capitano dei Diavoli Vicenza
Fabrizio Maran, capitano dei Diavoli Vicenza

Hockey inline, Diavoli Vicenza ospitano Ferrara

Vicenza – Impegno casalingo, questa sera, per l’Mc Control Diavoli Vicenza. Alle 19, infatti, al pattinodromo comunale di viale Ferrarin, andrà in scena lo scontro tra i biancorossi e il Ferrara Hockey, una gara molto importante in chiave classifica, soprattutto per tenere ancora aperta, per i ragazzi di coach Alessandro Corso qualche speranza di accesso ai play off.

In questa 19esima giornata del campionato nazionale di hockey inline, serie A1, i vicentini dovranno dare una prova di carattere per dimostrare che ci sono e che questa stagione, seppur con tante difficoltà e con una squadra molto cambiata e giovane, può terminare in modo positivo con dei segnali di crescita. Nelle fila dei biancorossi saranno tutti presenti, compreso il capitano Fabrizio Maran, alle prese, la scorsa settimana, con problemi ad una caviglia.

Ferrara arriva da una pesante sconfitta casalinga (0-11) contro i campioni di Milano Quanta, ma anche i Diavoli arrivano dalla sconfitta a Monleale (6-0) e da un periodo nel quale, oltre a qualche segnale positivo, si sono visti ancora troppi errori. Alla fine della regular season mancano solo tre gare e i biancorossi devono cercare di chiudere nel miglior modo possibile questa parte di campionato, sperando anche in qualche passo falso delle dirette avversarie. Il cammino dei vicentini, dopo il match con Ferrara, proseguirà con la trasferta a Piacenza e poi, dopo il turno di riposo, con l’ultima gara in casa con Cittadella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *