Gruppo BpVi, nuovi vertici per Prestinuova

Vicenza – Nuovi vertici per Prestinuova, la società specializzata nella erogazione di finanziamenti con cessione del quinto, la cui proprietà è per intero di Banca Popolare di Vicenza. Il consiglio di amministrazione della società infatti, nella sua riunione del 7 marzo, ha nominato Fabio Cassi alla presidenza del cda stess,o mentre il nuovo direttore generale è Rodolfo Pezzotti.

Le nomine fanno seguito al completo rinnovamento degli organi di amministrazione e controllo della società, avvenuto in occasione dell’assemblea della società, che si è tenutasi il primo marzo, un rinnovamento che è “volto ad identificare – spiega una nota del Gruppo Banca Popolare di Vicenza – un team di professionisti che, per capacità, competenze ed esperienze, possano supportare al meglio la società in un suo futuro ed atteso sviluppo”. L’assemblea di Prestinuova ha inoltre nominato, quali nuovi amministratori, anche Roberto Cagnina e Basilio Pigato.

Fabio Cassi, 48 anni, è dottore commercialista e revisore legale dei conti, ed è anche specializzato in corporate governance, finance e restructuring, nonché in piani attestati di risanamento e piani di ristrutturazione. Ricopre inoltre la carica di amministratore e sindaco di diverse società che operano nel settore finanziario, industriale e  in quello dei servizi. E’ docente presso la Luiss Business School, area Banking and Finance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *