Cronaca

Dueville, pizzicati i vandali delle piscine

Dueville – Una bravata, quella dei giorni scorsi,  che potrebbe costare cara a cinque giovani minorenni di Dueville. E’ successo tutto venerdì scorso, 24 marzo, verso l’ora di pranzo, quando i carabinieri della tenenza di Dueville, durante un servizio di controllo del territorio, hanno individuato questi cinque ragazzi, studenti originari del luogo, che si sono resi responsabili, in concorso, del reato di violazione di domicilio e danneggiamento.

I giovani, infatti, poco prima, si erano introdotti all’interno delle piscine comunali di viale dello Sport e, dopo aver forzato la serranda del bar, avevano danneggiato alcune suppellettili, provocando danni per un valore complessivo di circa mille euro.

I carabinieri della tenenza di Dueville, negli ultimi mesi, stavano prestando particolare attenzione alle piscine comunali, che erano già state oggetto di atti vandalici, dopo essere stati informati direttamente dal sindaco, e finalmente sono riusciti a porre fine alle scorribande dei cinque minorenni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button