Cronaca

Bloccato nell’auto ribaltata. Automobilista ferito

Montebello Vicentino – Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, martedì 28 febbraio, a Montebello Vicentino, ed ha fatto registrare un ferito, che è stato portato in ospedale. Si tratta dell’automobilista che si trovava alla guida della Fiat Panda, coinvolta nella carambola.

Il giovane, a bordo dell’utilitaria, stava percorrendo via Vigazzolo, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura, che si è cappottata ed ha concluso la sua corsa in uno dei campi che costeggia la strada.

I vigili del fuoco di Arzignano sono arrivati sul posto poco dopo le 22.30, hanno messo in sicurezza l’auto e poi hanno lavorato per estrarre dall’abitacolo dall’auto l’automobilista, che in seguito all’uscita di strada era rimasto bloccato al suo interno.

Sul posto, oltre ai pompieri, sono intervenuti anche i sanitari del Suem 118, che dopo aver stabilizzato l’uomo sul posto lo hanno accompagnato in ospedale, ed i carabinieri, che sono stati impegnati nei rilievi tecnici del sinistro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button