Breaking News

Bassano, lavori in corso e modifiche alla viabilità

Bassano del Grappa – Lavori in corso, nei prossimi giorni, in diverse zone di Bassano. In occasione degli interventi di sostituzione di rete ed allacci per il gas metano, infatti, la viabilità di via Parolini e di via Verdi subirà alcune variazioni, decise con un’apposita ordinanza, per garantire lo svolgimento delle operazioni in sicurezza.

In particolare, verrà modificata l’attuale viabilità di via Parolini nel tratto compreso tra le vie Miazzi e Ca’ Baroncello, dove verrà istituito un senso unico di circolazione nord-sud con un divieto di transito in via Verdi (eccetto residenti, frontisti ed autorizzati) e di sosta 0-24 dei veicoli, nel periodo che va da 20 marzo al 26 maggio, per tutta la giornata, tranne nelle fasce orarie 7.30-8.30 e 11.30-13.30. Il traffico proveniente da sud e diretto verso viale delle Fosse verrà deviato in via Ca’ Rezzonico da dove, proseguendo per un tratto di viale XI febbraio, potrà ricollegarsi a via Parolini.

Inoltre, sono già iniziati i lavori di asfaltatura di alcune strade cittadine, sulla base del piano predisposto nel 2016. Gli interventi, che nel complesso dovrebbero concludersi entro il mese di giugno, interessano via Veneto (tratto a sud di viale Vicenza), Prato Santa Caterina, via Santa Chiara (tratto da via Monte Pertica a via Ca’ Cornaro), Villaggio Europa, via Monte Asolone e via Col Moschin, Strada Cartigliana (tratto a nord di via Aldo Moro), via Ca’ Morosini (tratto a sud via Pecori Girali), via Marinoni, strada Marchesane (tratto da via Guariento a via Settecase), via Marconi, via Pirandello e via Voiron.

E ancora, si interverrà in strada Santa Croce, in un tratto di strada SS. Fortunato e Lazzaro, via Mure del Bastion e marciapiede, via Parolini (marciapiede lato ovest), tratto di via Volpato, via Gaidon (tratto a sud di via Ca’ Baroncello), via Ognissanti tratto a nord di via del Cristo, strada Cartigliana (tratto da Monsignor Rodolfi a via Aldo Moro), via Parolini (tratto da via Ca’ Baroncello a via XI Febbraio), via XI Febbraio (tratto da via Cà Rezzonico a via Parolini).

Per salvaguardare la sicurezza della circolazione stradale e, allo stesso tempo, garantirne il corretto deflusso, mano a mano che i lavori procederanno saranno segnalate sul posto le modifiche alla viabilità, i divieti di transito nelle vie interessate (provvedimenti che non riguarderanno residenti, frontisti e autorizzati) e i divieti di sosta applicati, per il tempo strettamente necessario al completamento dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *