Bassano, al volante ubriachi. Patenti ritirate

Bassano del Grappa – Il fatto che il passeggero di un’auto diretta verso Discesa Brocchi, a Bassano del Grappa, stesse urlando, con la testa fuori dal finestrino, non è certo passato inosservato ad una pattuglia della polizia locale che sabato sera, verso le 23, era ferma al semaforo di via Beata Giovanna.

Gli agenti, quindi, hanno subito fermato la vettura, condotta da un giovane di Romano d’Ezzelino, che sottoposto alla prova con etilometro è risultato positivo, con valori pari a circa 2,08 grammi per litro. Al ragazzo è stata quindi ritirata la patente di guida (con sospensione fino a due anni, con possibile aumento da un terzo alla metà perché commessa in orario notturno) ed è stato pure denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

Si tratta di uno degli interventi compiuti dalla polizia locale bassanese durante il fine settimana appena trascorso. Il secondo è avvenuto nella zona di viale Diaz. Qui gli agenti hanno fermato una vettura guidata da una neopatentata bassanese, il cui controllo con etilometro ha restituito valori pari a circa 1,85 g/l.

Dopo l’accertamento, anche per la giovane sono scattati il ritiro della patente (con sospensione fino a tre anni in quanto neopatentata e con possibile aumento da un terzo alla metà perché commessa in orario notturno) e una denuncia all’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *