Vicenza, antiquariato in centro con “Non ho l’età”

Vicenza – Domenica 12 marzo per le piazze e le vie del centro storico di Vicenza si potrà osservare una ricca selezione di oggetti, accessori, arredi e dipinti antichi e del Novecento. Torna infatti, come ogni seconda domenica del mese, “Non ho l’età”, un mercato di antiquariato, collezionismo e vintage, organizzato in collaborazione con l’assessorato alla semplificazione ed innovazione del Comune, che troverà posto in piazza Castello e piazza Biade, passando per piazza Duomo, contrà Garibaldi, piazzetta Palladio fino a piazza dei Signori e contrà del Monte.

Come ad ogni edizione, verranno premiate, con un omaggio offerto da Loison ed un buono per esporre gratuitamente, una persona scelta tra i professionisti ed una tra gli hobbisti, che si sono distinte per qualità della merceologia e dell’allestimento. Nei punti informazioni, dislocati in piazza dei Signori e piazza Castello, saranno messe a disposizione le mappe del mercato. Inoltre, le hostess informeranno sugli appuntamenti della giornata.

Sempre domenica 12 si terrà anche “Aaa cercasi… Arte, arredo, allestimenti”, una manifestazione complementare all’evento “Non ho l’età”, che troverà posto in corso Fogazzaro e contrà Cesare Battisti, e che presenterà tante idee per la casa, dal remake all’handmade, al restauro, con interessanti proposte per un arredo che unisce l’antico al moderno.

Per tutte le informazioni si può consultare il sito internet della manifestazione www.antiquariatovicenza.it, la pagina Facebook ufficiale dell’evento, oppure contattare gli organizzatori al 3496410654 o all’indirizzo e-mail info@antiquariatovicenza.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *