77enne scompare. Lo trovano i carabinieri

Marano Vicentino – Mentre sono ancora in corso le ricerche di Riccardo Martini, il ciclista di 51 anni di Piovene Rocchette uscito per un giro con la sua mountain bike e del quale non si hanno più notizie dalla mattina di martedì, nella notte tra ieri ed oggi i carabinieri della compagnia di Schio hanno ritrovato un altro uomo che risultava scomparso. Si tratta di un 77enne, anche lui di Piovene Rocchette, che mancava da casa da ieri sera, mercoledì 29 marzo.

L’uomo, come hanno spiegato i parenti agli uomini dell’arma, soffriva di una forma di demenza senile, ed è proprio per questo motivo che i familiari si sono subito allarmati quando si sono accorti della sua assenza.

Non appena ricevuta la notizia della scomparsa sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri scledensi, che sono poi andate avanti anche nella notte tra mercoledì e giovedì. Ed è proprio verso l’una e mezza di giovedì 30 marzo che il 77enne è stato localizzato, mentre stava vagando per le campagne di Marano Vicentino.

Ai militari l’uomo è parso molto spaventato. La pattuglia che l’ha individuato si è quindi preoccupata di confortarlo e di rassicurarlo, provvedendo, nel frattempo, ad avvisare la famiglia che ha così potuto riabbracciare il suo caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità