Breaking News
Marionettisti all'opera in "Atelier Colla", pellicola proiettata durante l'edizione 2016 del Festival
Marionettisti all'opera in "Atelier Colla", pellicola proiettata durante l'edizione 2016 del Festival

Il Festival del cinema del lavoro cerca sostegno

Vicenza – Raccogliere 3mila euro in 40 giorni. E’ questo l’obiettivo che spera di raggiungere il Working Title Film Festival attraverso il lancio di una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela (tutti i dettagli sono reperibili a questo link) per sostenere la seconda edizione della kermesse cinematografica dedicata al cinema del lavoro, in programma dal 27 aprile al primo maggio a Vicenza. Durante il festival verranno proiettati i film selezionati tramite un concorso internazionale per registi under 35 lanciato in dicembre, che scadrà il primo marzo.

Questa iniziativa sarà presentata venerdì 17 febbraio con un aperitivo al Barco, il bar della Cooperativa Insieme, partner del festival. L’appuntamento è dalle 18.30 alle 21.00 in via Dalla Scola, a Vicenza. Ad animare la serata ci penserà la band padovana degli Hit-Kunle. Si tratta di un trio composto da basso, batteria e chitarra/voce, che propone un tropical rock, un melting pot di influenze, che attinge dal mondo afro-latin, dal soul, dal rock e dal punk.

“I fondi raccolti con il crowdfunding – spiega una nota dell’organizzazione – serviranno a coprire le spese vive del festival. Dai rimborsi spese degli ospiti, alla stampa dei materiali promozionali, dalle spese di allestimento degli spazi, alle spese organizzative e di segreteria. La campagna prevede diverse fasce di contributo, da 10 euro a 250, con relative ricompense si va da un semplice ringraziamento fino ai gadget del festival come t-shirt, borsa di tela, locandina, aperitivo e cena con gli ospiti e gli organizzatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *