Breaking News
Una delle stanze della biblioteca Bertoliana

Ultimi disagi alla Bertoliana per il cambio software

Vicenza – La biblioteca Bertoliana di Vicenza sta completando le operazioni di passaggio ad un nuovo software di gestione. Si tratta di un rinnovamento importante, che va nella direzione di un miglioramento dei servizi a disposizione degli utenti. Questa modifica, infatti, avrà il pregio di rendere ancora più facili gli scambi con le altre biblioteche pubbliche vicentine, superando un problema tecnico che negli ultimi tempi aveva creato qualche difficoltà di interscambio.

Per consentire di completare l’unificazione della rete bibliotecaria provinciale (Rbv) e rendere possibile il passaggio dei dati bibliografici nel nuovo Opac (consultabile a questo indirizzo) nel periodo compreso tra venerdì 3 e martedì 7 marzo, sono in programma alcuni turni di chiusura, elencati di seguito in dettaglio:

  • Palazzo Costantini sarà chiuso dal 3 alla mattina del 7 marzo e riaprirà nel pomeriggio di martedì 7;
  • l’emeroteca di Palazzo Costantini sarà chiusa il 4 marzo e rimarrà invece aperta nelle mattine del 3 e del 6 marzo. Riapertura a orario completo da martedì 7;
  • Villa Tacchi sarà chiusa dal 3 al 7 marzo. Riapertura mercoledì 8;
  • nelle sedi di Villaggio del sole e Laghetto è prevista una chiusura dal 3 al 6 marzo. I servizi riprenderanno regolarmente da martedì 7;
  • in quella di Anconetta e di Riviera Berica, invece, la chiusura è in programma dal primo al 6 marzo. Riapertura martedì 7.

Al fine di uniformare i dati anagrafici, alla riapertura di tutte le sedi agli utenti viene chiesto di presentarsi in biblioteca portando con loro la tessera d’iscrizione e il codice fiscale. Per ulteriori informazioni si può inviare una e-mail a questo indirizzo di posta elettronica consulenza.bertoliana@comune.vicenza.it, oppure chiamare il numero 0444 578 203.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *