Breaking News

Max Giusti al Teatro Comunale di Vicenza

Vicenza – La comicità di Max Giusti al Teatro Comunale di Vicenza, in una serata inserita tra gli spettacoli fuori abbonamento, giovedì 16 febbraio, alle 20.45, al Ridotto. Il titolo dello spettacolo è “Pezzi da 90” e Giusti è anche autore dei testi assieme aMarco Terenzi, Giuliano Rinaldi. Ad accompagnare il comico ci sarà la Super Max Band, la regia è di Marco Terenzi. Max Giusti, attore, comico, cabarettista, imitatore e doppiatore, è noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni a programmi televisivi molto seguiti. In “Pezzi da 90” popone invece una carrellata di varia umanità in cui si avvicendano una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live.

“Sul palcoscenico – si legge nella presentazione delle spettacolo – rivivono, prendendo voce, corpo e vita, i personaggi che lo hanno accompagnato in questi ultimi anni, come pure quelli diventati ormai storici, da Terence Hill a Francesco De Gregori, da Ligabue a Vasco Rossi, fino a Bono Vox degli U2. Ma c’è anche tanto Max Giusti nello spettacolo, con i suoi monologhi, le sue considerazioni e tanti aneddoti sul mondo della tv. Naturalmente c’è anche tanta Roma, con i vizi e le virtù della capitale, tema di di scottante attualità”.

Fanno capolino nello spettacolo del 16 febbraio al Teatreo Comunale di Vicenza, data unica in Veneto, anche personaggi della vita comune di tutti i giorni, variopinti e multietnici, come un fruttivendolo egiziano che lavora nei mercati rionali, un cinese della serie tuttoauneuro e un prete africano di provincia, un mix di umanità di tutti i tipi per far capire che il mondo non è solo la televisione. Ci saranno le imitazioni cult più amate dal pubblico e sempre attuali: Claudio Lotito con la sua Lazio, Al Bano tornato a Sanremo e Cristiano Malgioglio sosia del presidente Mattarella.

I biglietti sono disponibili presso il teatro, in Viale Mazzini 39, in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza, dalla App Tcvi, e online sul sito www.tcvi.it. Costano: 34 euro il biglietto intero, 24 euro il ridotto over 65 e 15 euro il ridotto under 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *