Breaking News

Il Vicenza impegnato in trasferta ad Avellino

Vicenza – Ha riservato due impegni ravvicinati, alle squadre, il calendario del campionato di calcio di Serie B in questa fine di febbraio. Un uno-due micidiale dunque, domani e martedì, per un Vicenza acciaccato, con molti malanni ripartiti tra giocatori infortunati, quelli fuori forma o affaticati. Per cominciare, il sabato dei biancorossi sarà all’insegna di una trasferta in Campania, sul campo di un ostico Avellino, ed ancor più difficile, sebbene casalinga, sarà la partita di martedì, questa in notturna, contro una Virtus Entella che aspira all’alta classifica e che vorrà certo far punti per inserirsi nella zona play off.

Domani comunque, alle 15, Il Vicenza sarà in campo ad Avellino ancora una volta in emergenza. “Siamo contatissimi – ha sottolineato oggi il tecnico biancorosso, Piepaolo Bisoli, nel consueto prepartita con la stampa -. Non posso rischiare che alcuni giocatori, come Orlando e Zaccardo, con una partita ravvicinata, peggiorino un affaticamento, quindi li dovremmo recuperare per martedì. E anche Rizzo, che sarà in panchina ad Avellino. Abbiamo giocatori forti, che hanno preparato bene la partita e che domani vorranno portare a casa un buon risultato”.

“Non voglio alibi, non voglio gente depressa – ha aggiunto il mister -. Sarà difficile contro una squadra in forma, ma siamo in undici come loro, e ce la giocheremo fino alla fine. Bianchi sarà titolare, come Vita, che è recuperato. Se la sfortuna si è accanita contro di noi, lotteremo ancora di più. E mi rimbocco ancora di più le maniche per arrivare a centrare un risultato pieno”.

Come sempre, il tecnico è stato sollecitato a fare commenti sulle operazioni fatte dal Vicenza nella finestra di mercato invernale. “Non mi ha disturbato – ha detto Bisoli -, è chiuso e io faccio con i calciatori che ho a disposizione. Ringrazio piuttosto i tifosi, per quanto hanno fatto sabato contro l’Ascoli. E lancio un ultimo appello: noi abbiamo bisogno di loro, è una stagione particolare. E vogliamo salvare il Vicenza“.

La nostra diretta web a partire dalle 15

Questi i convocati del Vicenza per il match di Avellino:

  • Portieri: Benussi, Dani, Pavan
  • Difensori: Adejo, Bianchi, Bogdan, Doumbia, Esposito, Pucino
  • Centrocampisti: Bellomo, Gucher, Perfection, Rizzo, Urso
  • Attaccanti: Cuppone, De Luca, Giacomelli, Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *