Breaking News

Carambola fra tre auto sulla Postumia. Un ferito

Bolzano Vicentino – Ennesimo incidente stradale quest’oggi sulle strade del vicentino. E’ successo nel pomeriggio, poco prima delle 16, lungo la trafficata strada statale 53 Postumia, nel territorio comunale di Bolzano Vicentino. Per fortuna non vi sono state vittime, né conseguenze gravi per nessuno. Solo una persona è rimasta lievemente ferita, e si può parlare certamente di circostanze  fortunate visto che sono state coinvolte nella carambola ben tre auto e che lo scontro tra i mezzi è stato di una certa violenza.

Insomma, poteva andare molto peggio… Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati, tra i quali c’era anche una autovettura alimentata a gas gpl, prima che si procedesse alla rimozione dei mezzi da parte dei carri attrezzi.

Poiché le vetture occupavano entrambe le carreggiate, il traffico è stato fatto defluire all’interno dell’attiguo distributore di carburante, che è servito da baypass per la circolazione veicolare. Le ripercussioni sulla viabilità comunque ci sono state, e sono state abbastanza pesanti, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni di marcia. La polizia locale Nord Est di Thiene ha eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate attorno alle 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *