domenica , 16 Maggio 2021
Val Liona, 44enne cade da un traliccio e muore

Auto contro camion. Uomo muore sulla Valsugana

Solagna – Ancora un incidente stradale mortale sulle nostre strade. E’ successo questa mattina, verso le 8, sulla statale della Valsugana, non lontano dal centro abitato di Solagna. A perdere la vita è stato un uomo di 50 anni, un cittadino kosovaro residente nel trevigiano, ad Istrana, che si trovava su una autovettura Volkswagen Sharan che procedeva in direzione di Treviso. Non è ancora chiaro cosa sia effettivamente successo, certo è però che ad un certo punto l’auto ha cominciato a sbandare ed alla fine si è scontrata lateramente con un camion che transitava sull’altra corsia di marcia.

Tra l’altro si trattava di una autobotte piena di gasolio, che per fortuna non è fuoriuscito né ha causato danni ulteriori che potevano aggravare ancora di più il bilancio finale. La vittima era uno dei passeggeri della vettura, sulla quale si trovano altri due uomini, tutti cittadini del paese balcanico. La sua sfortuna è stata che nell’urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto, cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Ferito in modo non grave un altro dei passeggeri e solo qualche contusione invece per il conducente, entrambi comunque ricoverati all’ospedale di Bassano del Grappa. L’incidente, come è facile comprendere, ha causato seri rallentamenti del traffico sulla Valsugana, un arteria molto usata e non certo larga abbastanza in frangenti di questo genere. Si sono così formate lunghissime code in entrambi i sensi di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità