Senza categoria

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, chiuso fino a domani l’ufficio segreteria in circoscrizione 3 –

L’ufficio di segreteria della circoscrizione 3, che si trova in viale della Pace, in villa Tacchi, a Vicenza, sarà chiuso anche domani, martedì 3 gennaio. Invece lo sportello dell’anagrafe decentrata funzionerà regolarmente

Concerto lirico dell’Epifania ad Arzignano

Appuntamento mercoledì 4 gennaio, alle 20.45 al Teatro Mattarello di Arzignano, con il tradizionale concerto dell’Epifania, ad ingresso libero, giunto quest’anno alla sua nona edizione. Si brinderà idealmente al nuovo anno con celebri arie d’operetta eseguite da Antonio Camponogara, Federica Pieropan, Violetta Svatnykh, Medea De Anna, Alberta Savi, Cristiano Langaro e Maurizio Priante.

Arzignano, la Befana arriva in biblioteca

Per il 27esimo anno consecutivo torna, ad Arzignano, l’evento, curato dalla Pro loco, dal titolo “Aspettando la Befana”. Giovedì 5 Gennaio, alle 20.30 la biblioteca Bedeschi ospiterà infatti un grande spettacolo di magia, ad ingresso libero, con il Mago Luca. A Seguire il momento più atteso:l’arrivo della Befana con le sue calze piene di dolci per i bimbi più piccoli.

Vicenza, tre avvisi di indagine di mercato

Il settore Musei, cultura e promozione della crescita del Comune di Vicenza ha pubblicato tre avvisi di indagine di mercato per la ricerca di soggetti interessati all’affidamento in concessione del piano terrazza della Basilica Palladiana per la gestione di un servizio bar, al servizio di guardasala in Basilica Palladiana e alla gestione dei servizi tecnici all’interno del Teatro Olimpico. Gli interessati potranno chiedere di essere invitati alla procedura negoziata, usando la modulistica allegata a ciascun avviso, entro le 12 di giovedì 12 gennaio, per l’affidamento in concessione del piano terrazza della Basilica Palladiana, entro le 12 di venerdì 13, per il servizio di guardasala, ed entro le 12 di martedì 17 per quanto riguarda la gestione dei servizi tecnici all’interno del Teatro Olimpico. Per conoscere i requisiti richiesti e tutti i dettagli si invita a consultare i rispettivi avvisi sul sito del Comune, pubblicati a questa pagina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button