Breaking News

Vicenza, clownerie al Bixio con “Super Ginger”

Un clown contemporaneo che parla a tutti attraversando sogni, attese e solitudini. È soprattutto questo lo spettacolo “Super Ginger!”, in programma sabato 7 gennaio, alle 21, al Teatro Spazio Bixio di Vicenza, prodotto da Stivalaccio Teatro per la regia del DuoDorant, di e con Anna De Franceschi. Curato e promosso da Theama Teatro, in collaborazione con il Comune di Vicenza, si tratta in primo luogo di un percorso di crescita personale, in cui si fondono umorismo paradossale, satira e comicità clownesca.

La protagonista, Anna De Franceschi, è attrice di teatro ed è clown. Dal 2011 collabora con Teatro Bresci e Stivalaccio Teatro, due compagnie attive nel panorama veneto per spettacoli tradizionali, teatro popolare e commedia dell’arte. Nel 2012 a Mantova ha vinto il primo premio al concorso “I giovani e la Commedia dell’arte”.

Nel 2014 ha lavorato allo spettacolo “Circo Soufflè” prodotto dal Teatro del Pane (insieme a Pantakin Circo Teatro). Realizza numerosi seminari di teatro per bambini e nelle scuole. Vive in un ranch con un cane di nome Coco, due zie e 3.275 paia di scarpe. Lo spettacolo si inserisce nell’ambito della stagione “Facciamo”, undicesima edizione di “Teatro Elemento”, affidato per la parte artistica e organizzativa a Theama Teatro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *