Provinciavicenzareport

Tragico scontro a Schio. Muore donna di 37 anni

Schio – Ennesimo tragico schianto sulle nostre strade. E’ successo nella serata di ieri, venerdì 27 gennaio, intorno alle 19.40, a Schio, in via Maestri del Lavoro, dove si sono scontrate frontalmente due autovetture. Il bilancio finale dell’incidente è pesante perché parla della morte di una donna di 37 anni e del ferimento di un uomo 58enne.

Lo scontro è stato di certo molto violento, almeno a giudicare dalle condizioni dei mezzi. La donna che ha perso la vita, Anita Palma Vizi, di Marano Vicentino, viaggiava su una auto Hunday i20, ed evidentemente non ha avuto scampo dato che ai soccorritori del Suem 118, pur essendo intervenuti con rapidità, non è stato possibile far altro che constatarne il decesso.

Sono intervenuti sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale del 118 nei soccorsi che sono stati prestati all’altro protagonista dello scontro, come dicevamo un uomo 58 enne, di Valdagno, che si trovava all’interno di una Audi A3. Il ferito è stato stabilizzato e portato in ospedale a Santorso. I rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro sono stati effettuati dalla polizia stradale, che ora dovrà ricostruire quanto è successo. La circolazione è rimasta interrotta durante tutta la fase dei soccorsi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button