Provinciavicenzareport

Marostica, rapina nella sala giochi Admiral

Rapina in sala giochi ieri sera, a Marostica. E’ successo all’Admiral Club, in via Monte Grappa, dove tre banditi armati di una pistola, presumibilmente falsa, e di una mazza da muratore hanno minacciato gli addetti e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata, per un bottino che comunque non sembra essere stato particolarmente cospicuo.

Poi sono rapidamente fuggiti a bordo di una vettura, una  utilitaria di colore scuro. Ad indagare sul fatto i carabinieri di Marostica, subito intervenuti sul posto, che hanno raccolto la denuncia, ascoltato i testimoni ed avviato le indagini. Soprattutto la cassiera della sala giochi è stata ascolta a lungo ieri sera dagli uomini dell’arma, guidati dal capitano Castellari.

I tre uomini, che non sono certo sembrati dei dilettanti sprovveduti, hanno condotto l’azione criminosa con rapidità, con i volti coperti da passamontagna e senza far troppo rumore, così da non creare eccessivo allarme tra quanti erano nell’area. Hanno svuotato il registratore di cassa e si sono portati via anche una piccola cassaforte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button