Provinciavicenzareport

Ladri in concessionaria. Auto usate come ariete

Tentato furto in una concessionaria auto del vicentino questa notte, e certamente usando metodi piuttosto drastici. E’ successo poco prima delle 2.30 a Grumolo delle Abbadesse, presso la concessionaria Bisson Auto di via nazionale, dove i ladri hanno cercato di sfondare gli ingressi lanciando contro di essi le stesse autovetture.

I malviventi, dopo aver scavalcato il muro di cinta della concessionaria, hanno infatti usato come ariete ben cinque autovetture monovolume parcheggiate nel cortile interno, una dopo l’altra, per tentare di aver ragione del cancello di ingresso dell’attività commerciale e rubare le auto che avevano evidentemente preso di mira.

Nonostante i vari tentativi però, le misure di protezione passiva, poste a difesa dell’esercizio, hanno retto ai numerosi impatti. Poi, l’attivazione dell’allarme, a seguito della quale è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, ha messo in fuga i ladri, che si sono dovuti allontanare a piedi, in direzione dell’autostrada, rinunciando al furto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button