Vicenzavicenzareport

Vicenza, la Biblioteca Bertoliana si rinnova

La Biblioteca Bertoliana di Vicenza si rinnova e per farlo stavolta cambia il software di gestione. Una trasformazione importante, volta a favorire il miglioramento delle prestazioni fornite ai suoi utenti. Il cambiamento in atto permetterà di rendere più facili gli scambi con le altre biblioteche pubbliche vicentine, superando il problema tecnico che negli ultimi tempi aveva creato qualche difficoltà nell’interscambio.  
Questo passaggio richiederà, tra l’altro, nuova formazione per il personale.

Per questo nei giorni 25 e 26 gennaio e 1 e 2 febbraio, ci sarà  una  sospensione del servizio di distribuzione, sia nella sede centrale di Palazzo San Giacomo che in alcune succursali.
 Il 25 e il 26 gennaio, la sede di Palazzo San Giacomo rimarrà aperta al pubblico, ma la distribuzione verrà sospesa dalle 8.45 alle 16.45. La succursale di Anconetta subirà una riduzione dei servizi dalle 14.30 alle 17. L’emeroteca e le succursali di Palazzo Costantini, Riviera Berica, Villa Tacchi, Laghetto e Villaggio del Sole resteranno aperte con il consueto orario.

La settimana successiva, nei giorni 1 e 2 febbraio,  la sede centrale della Bertoliana sarà aperta al pubblico, con distribuzione ospesa dalle 8.45 alle 16.45. Le succursali di Laghetto e Villaggio del Sole saranno aperte con orario ridotto dalle 17.30 alle ore 19. Riviera Berica subirà una riduzione dei servizi dalle 14.30 alle 17. L’Emeroteca e le succursali di Palazzo Costantini, Villa Tacchi e Anconetta resteranno aperte con i consueti orari.

Il sito della Bertoliana 
riporterà tempestivamente le difficoltà che interesseranno il servizio nelle prossime settimane come anche, a breve, le migliorie che saranno apportate.  I lettori riceveranno tutte le informazioni in merito anche tramite la pagina Facebook. 
Per informazioni: Chiara Peruffo cperuffo@comune.vicenza.it (telefono 0444-558232).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button