Breaking News

Bassano, un 31enne in manette per droga

Un nuovo arresto per droga è stato eseguito nel pomeriggio di ieri, dai carabinieri della stazione di Bassano del Grappa. I militari hanno denunciato e fatto scattare le manette ai polsi di un ragazzo nigeriano di 31 anni, Igwilo Ugwunna Chukwuka, che risulta essere senza fissa dimora e che già nel 2016 era stato arrestato dai carabinieri di Romano D’Ezzelino. Una sera del gennaio dello scorso anno, infatti, il 31enne venne sorpreso, assieme ad un suo connazionale, in possesso di sostanze stupefacenti di vario tipo.

Igwilo Ugwunna

La giustizia ha fatto il suo corso ed è stato così emesso un ordine di carcerazione nei confronti del ragazzo, per una pena di quasi un anno. E ieri, come detto, grazie alla meticolosa attività informativa dei carabinieri il 31enne nigeriano è stato localizzato e tratto in arresto. Durante le operazioni, i carabinieri hanno percepito uno stato di agitazione nel giovane e questo ha spinto gli uomini dell’arma a procedere anche ad una perquisizione personale.

Grazie a questo controllo, i militari hanno potuto verificare che Igwilo nascondeva, all’interno degli indumenti che aveva indosso, circa 40 grammi di marijuana. In seguito alla scoperta, i carabinieri hanno denunciato il ragazzo con l’accusa di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno accompagnato il 31enne nel carcere di Vicenza,  a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *