Provinciavicenzareport

Arcugnano, scontro frontale tra due auto. Due feriti

Sono stati tutto sommato piuttosto fortunati i conducenti delle auto, due Fiat Punto, che durante la notte scorsa sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale, ad Arcugnano, in via Cenge. E’ successo verso le 3, e la carambola è stata decisamente paurosa. Dopo lo scontro, che a giudicare dalle condizioni in cui sono ridotti i veicoli deve essere stato molto violento, una delle due vetture si è rovesciata, rimanendo sull’asfalto, mentre l’altra è finita fuori strada, nel campo adiacente.

Per le due persone alla guida delle due auto non ci sono state gravi conseguenze per fortuna. Entrambi sono rimasti feriti, ma in modo non grave. Sono stati comunque portati subito in ospedale, al San Bartolo di Vicenza, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Rapidi anche i soccorsi, con gli interventi, sul luogo dell’incidente, dei sanitari del Suem 118, che hanno prestato le prime cure ai due uomini, e dei vigili del fuoco, che hanno partecipato ai soccorsi e messo in sicurezza le due automobili, rimaste semidistrutte nel devastante impatto.

I rilievi del caso invece sono stati eseguiti dai carabinieri, ai quali spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button