Breaking News

Vicenza, va a sbattere mentre guida ubriaca e drogata

Dopo una notte brava all’insegna di alcolici e stupefacenti si mette alla guida dell’auto, forza un posto di blocco della Guardia della Finanza e alla fine va a schiantarsi contro il cancello perimetrale di una palazzina. E’ successo a Vicenza, in Viale della Pace, venerdì scorso durante la notte, alle 2.15 circa. Protagonista un giovane donna di 28 anni, G.G. sono le sue iniziali.

La ragazza, naturalmente, dopo l’incidente è stata immediatamente soccorsa dai finanzieri e condott all’ospedale San Bortolo dove è stata sottoposta ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione di alcool o sostanze stupefacenti. Le analisi, purtroppo, hanno dato esito positivo, in quanto è emerso che la stessa si era messa al volante con un tasso alcoolemico di 2,03 e sotto l’effetto della cocaina.

La giovane, dopo la nottata passata al pronto soccorso, è stata dimessa e nella caserma di Vicenza delle Fiamme Gialle sono stati redatti gli atti che hanno portato alla sua denuncia a piede libero. Tra le contestazioni vi è anche la guida con patente revocata, sempre per guida in stato di ebbrezza e quindi è anche recidiva, oltre alla mancanza della copertura assicurativa obbligatoria e della revisione periodica dell’autoveicolo. Per fortuna nessun altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *