Senza categoria

Vicenza, comprare un libro alla Bertoliana…

Torna l’apprezzata iniziativa della Biblioteca Bertoliana di Vicenza dal titolo “Vieni in Biblioteca, acquista un libro”. Dal 6 al 12 dicembre, infatti nella sede di Palazzo Costantini, in Contrà Riale 13, e dal 13 al 20 dicembre, nella sede di Palazzo San Giacomo, in contra’ Riale 5,  la biblioteca organizza una vendita di copie soprannumerarie di libri moderni.

Il ricavato della vendita servirà ad arricchire le collezioni della Bertoliana. Verranno, infatti, acquistati e aggiornati libri e materiali multimediali, che saranno utili sia per la sede storica di San Giacomo che per le sedi cittadine di Palazzo Costantini, Villa Tacchi, Anconetta, Villaggio del Sole, Laghetto, Riviera Berica.

L’elenco dei volumi disponibili, in esposizione a partire da martedì 6 dicembre presso la sede di Palazzo Costantini e da martedì 13 dicembre presso la sede di Palazzo san Giacomo, è consultabile nel sito della Bertoliana, a questo indirizzo. La vendita si chiuderà martedì 20 dicembre.

Per l’acquisto dei libri i bibliotecari saranno a disposizione degli utenti nei consueti orari di apertura della biblioteca, ovvero da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e sabato dalle 8 alle 12.30. Per maggiori informazioni rivolgersi a Lucia Perissinotto (0444 578221; gestioneraccolte.bertoliana@comune.vicenza.it) e Fulvia Lora (0444 578203; consulenza@comune.vicenza.it).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button