Vicenzavicenzareport

Stv, si viaggia a metà prezzo nelle feste natalizie

Soffia vento natalizio a Svt, il gestore unico del trasporto urbano ed extraurbano per il territorio provinciale. Con l’obiettivo di incentivare l’uso del mezzo pubblico sono state infatti decise alcune agevolazioni che saranno valide nei giorni festivi e prefestivi di dicembre e inizio gennaio. Per quanto riguarda il trasporto extraurbano, con un biglietto di corsa semplice si potrà viaggiare gratuitamente sui bus urbani per l’intera giornata.

Nel servizio urbano e suburbano invece, il biglietto avrà validità semi giornaliera, vale a dire che un biglietto di corsa semplice, o a tempo validato al mattino, potrà essere utilizzato liberamente fino alle 14. Se validato dopo le 14 potrà essere utilizzato fino alla fine del servizio. Per biglietto di corsa semplice si intende un titolo singolo, urbano da 1,30 euro, suburbano da 1,50, o titoli a tempo biglietto urbano da 1,30 euro (90 min) da 1,70 euro suburbano (120 minuti).

Inoltre, per tutto il mese di dicembre, e fino al 6 gennaio, è possibile acquistare un abbonamento mensile libero urbano o libero intera rete scontato del 20%. La promozione è valida sugli abbonamenti studenti, lavoratori e ordinari, da acquistare presso il punto vendita presente all’interno dell’autostazione di Vicenza, in viale Milano. Il titolo dovrà essere utilizzato entro marzo 2017. L’iniziativa è condivisa dalle associazioni del commercio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button