Breaking News

Rosà, auto contro furgone. Due feriti

Sono molti gli incidenti stradali avvenuti in questi giorni lungo le strade della nostra provincia. E oggi, purtroppo, ce ne è stato un altro, grave, a Rosà. Questo pomeriggio, infatti, in via Verdi si è verificato, per cause ancora in corso di accertamento, uno scontro frontale tra due veicoli, una piccola autovettura ed un furgone e il bilancio è di due feriti, uno dei quali è stato trasportato all’ospedale con una eliambulanza.

I vigili del fuoco di Bassano del Grappa sono arrivati sul posto attorno alle 15.40 e, dopo aver messo in sicurezza i mezzi, hanno lavorato a lungo con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, per liberare il conducente dell’auto, una Peugeot 107, che in seguito alla carambola era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Estratto dalle lamiere, l’uomo, un bassanese di 47 anni, è stato preso in cura dal personale sanitario del 118, ed è stato poi trasferito, come detto con una eliambulanza, all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

L’autista del furgone, un uomo di 46 anni di Tezze, è stato invece accompagnato con una ambulanza all’ospedale di Bassano del Grappa. Sul posto, oltre ai pompieri e ai sanitari, sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Rosà e di Tezze sul Brenta, impegnati nei rilievi tecnici per ricostruire la dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *