Provinciavicenzareport

Scontro fra auto e camion. Muore una donna

Nuovo incidente stradale mortale nel pomeriggio di oggi, E’ successo a Montegalda, verso le 15.30, in via Zocco. Si è trattato di uno scontro frontale tra un camion e una autovettura, nel quale purtroppo ha perso la vita una donna del luogo, di 59 anni, Anna Maria Toaldo. E’ ancora da chiarire cosa sia effettivamente successo, sebbene sembri assodato che l’auto, ha sbandato, invadaedo la corsia opposta. L’impatto con il camion, che procedeva sulla corsia opposta, è stato a quel punto inevitabile.

Una ennesima tragedia, dunque, di questo interminabile tributo di sangue che viene pagato sulle strade, ovunque in Italia, ed il nostro territorio non fa certo eccezione. Nell’incidente di oggi sono anche dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberare la sfortunata signora, che era rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell’abitacolo della sua auto, una Hyundai I 10.

Sono stati tempestivi anche i soccorsi, da parte del personale sanitario del Suem 118, ma il medico giunto sul luogo dell’incidente non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, che è quasi certamente morta sul colpo. Intervenuta sul posto anche la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro. E’ rimasto infine illeso l’autista del camion, un uomo di Varese. L’incidente ha provocato anche lunghe code sulla strada, piuttosto trafficata dato che è quella che collega Montegalda a Grisignano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button