Breaking News

Fuori strada e volo su un platano. Grave un uomo

Nonostante la giornata di ieri sia stata dedicata soprattutto alla famiglia, con traffico ridotto sulle nostre nostre strade, anche Natale 2016 ha fatto registrare incidenti stradali nel vicentino, uno dei quali piuttosto grave. E’ successo in serata, intorno alle 21, lungo la provinciale 46 Pasubio, a Costabissara, quando una automobile è uscita fuoristrada ed è finita in alto su un platano. L’uomo che era alla guida dell’auto, una Fiat Stilo Sw,  è rimasto gravemente ferito e si trova in rianimazione, all’ospedale San Bartolo di Vicenza.

L’uomo, un 52 enne di Isola Vicentina, dopo aver perso il controllo della vettura per cause ancora da chiarire è uscito di strada all’altezza di un piccolo fossato L’auto nell’urto con il terreno si è impennata alzandosi con la parte posteriore, avvolgendosi attorno al platano.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Vicenza che, dopo aver consolidando la precaria posizione dell’automobile con un palo telescopico, non senza difficoltà, hanno soccorso l’uomo, rimasto bloccato al posto guida nella parte a ridosso dell’albero.Il ferito è stato preso in cura dal personale del suem 118 e dopo essere stato stabilizzato, trasferito in ospedale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Un altro incidente si era verificato nella mattinata natalizia, in via Madonetta, a Montecchio Maggiore, dove un’autovettura si è rovesciata dopo aver abbattuto un palo dell’illuminazione. Anche in questo caso l’è stato l’intervento dei pompieri, di Arzignano, che hanno messo in sicurezza sia il palo che l’auto, una Mercedes classe A, ed hanno soccorso la conducente, rimasta ferita, che è stata presa in cura dal personale del 118 e portata in ospedale. Sul posto la polizia locale per i rilievi del sinistro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *